venerdì 31 agosto 2012

omia laboratories

Ciao a tutti,
ogni finalmente un nuovo post..... 
Oggi vi voglio far vedere e recensire due prodotti di omia laboratories  un bagnoschiuma e una crema corpo.
Questi prodotti sono facilmente reperibili nei supermercarti ben forniti e nei negozi per la cura della persona.
Il bagnoschiuma alla rosa damascena ha una profumazione meravigliosa,  fà bene il suo lavoro lava e produce una soffice schiuma, il profumo delicato e romantico della rosa accompagnano il momento di relax della doccia o del bagno, coinvolgendo i sensi in ricordi positivi e romantici, personalmente mi ricordano le colonie della nonna. Il prodotto è racchiuso in un pratico flacone in plastica con un delizioso tappo rosa comodo per far uscire la giusta quantità di prodotto ed evitare gli sprechi.

La crema all'olio di mandorle con olio biologico estratto a freddo non contiene siliconi, parabeni,oli minerali ne coloranti sintetici è contenuta in un pratico tubetto, di colore bianco con un pao di 6m, si stende facilmente sul corpo lasciando la pelle delicatamente profumata di mandorla (fraganza che mi piace non adoro le creme molto dolci in genere).
Questa crema è indicta per le donne in gravidanza perchè è arricchita con olio di mandorle che aiuta a mantenere l'elasticità della pelle.
Mi piace questa crema per la sua corposità e dopo averla stesa la pelle risulta morbida e dissetata, con un  buon inci e con un buon rapporto qualità/prezzo. 















Vi consiglio entrambi i prodotti sono validi e mi hanno accompagnato in tutte de docce di questo periodo!!!!
Come vi siete trovati con questi prodotti gli avete mai usati?????

lunedì 20 agosto 2012

intensificatore di melanina

Ciao a tutti,
rieccomi dopo tanto a scrivere un post......mi siete mancate care  followers!!!
Oggi vi voglio recensire un prodotto che ho avuto modo di provare, si tratta di un'azineda salentina come me, che sfrutta i principio attivo del pomodoro cioè il lycopene  per intenderci e quello che fà diventare rosso il pomodoro per produrre prodotti di bellezza e altro utilizzando il principio attivo del lycopene
Ho provato un prodotto solare, un intensificatore di melanina adatto a chi è gia abbronzata o comuqnue a chi è stato gia al sole, vietatissimo nelle prime esposizioni al sole.
Il prodotto è contenuto in un flcone in plastica comodissimo, il prodotto è leggermente aranciato ha un gradevole profumo, si stende in modo uniforme e asciuga velocemente è resistente in acqua..... io sono già abbastanza abbronzata quindi pensavo che il risultato su di me non fosse visibile invece ho scoperto che si vede è come, tutti mi hanno detto di avere una bellissima abbronzatura più intensa degli altri anni,  quest'anno ho avuto meno tempo di crogiolarmi al sole ma ho avuto degli ottimi risultati con questo prodotto, non mi sono scottata e la pelle è bella idratata e morbida, 
ho sperimentato il prodotto sul marito che non stando al mare per via del lavoro la sta usando in questa settimana di ferie ottenendo un abbronzatura intensa direi da urlo!!!!!
Per vedere il sito dell'azienda e tutti i loro prodotti cliccate http://www.lycopenestore.com/







Ragazze e voi avete mai provato un prodotto del genere per intensificare il vostro colorito??? io si ne presi uno in farmacia su consiglio del mio dermatologo....ma questo è  veramente spettacolare...... da provare assolutamente.......
al prossimo post!!!!

lunedì 6 agosto 2012

tendy box

Ciao a tutti,
nuovo post, questa volta vi presento il mio primo cofanetto ricevuto in omaggio, si tratta della tendybox questo cofanetto è dedicato all'estate all'interno sono contenuti cinque brand diversi sia di make up che di skincare...
nella mia box ho trovato
un mascara ALLDAY LASHES GIORNO E NOTTE DI ASTRA  per avere ciglia definite e volumizzate tutto il giorno  dotato di due aperture con l'apertura day si ottiene una grande definizione mentre con l'apertura night aumenterai il volume.

crema viso all'aloe di equilibra questa crema contiene un altra percentuale di aloe vera 40% ad azione idratante e lenitiva con componenti vegetali come l'olio di mandorle vitamina E e un filtro solare 

rossetto sephir è un rossetto per chi cerca effetti di make up di alto livello, studiato per fare un risultato confortevole, vellutato ed aderente sulle labbra

due campioni di gel doccia palmolive 

olio rivitalizzante per capelli di broaer ideale per tutti i tipi di capelli che unisce le proprietà naturali dei cinque componenti come argan jojoba oliva e soya


campione di crema solare equilibra











 

giovedì 2 agosto 2012

naturwaren

Ciao a tutti
oggi post di presentazione  e prime impressioni di alcuni prodotti ricevuti da naturwaren, per vedere il loro sito cliccate qui
In questo periodo estivo vi farò spesso dei post di presentazione e allo stesso tempo vi dirò le mie impressioni con la promessa che appena finiranno queste vacanze ti aggiornerò con le recensioni dettagliate dei prodotti.
I prodotti che mi sono stati inviati sono molto carini ed accattavanti, lo scrub corpo della linea d'olivo al melograno e della stessa linea la crema viso un tonico e degli scovolini per i denti.
Lo scrub corpo al melograno è contenuto in un bellissimo vasetto in plastica con chiusura particolare ha un delizioso colore e un profumo delicato, è uno prodotto che va usato una volta a settimana e con l'uso mi ha conquistato dopo l'utilizzo la pelle  e  morbida e pronta  a ricevere i successivi trattamenti.
Pezzo forte dei prodotti (sicuramente quella che mi sta piacendo di più ) è la crema viso anche qui la confezione e carina un vasetto in vetro con tappo argentato in alluminio, la crema aveva una pellicola per sigillarla ha un pao di 6 mesi per 50 ml di prodotto ed è senza parabeni.
La crema al melograno è una crema giorno pensata per pelli sensibili e secche, ha un effetto anti-age, per ridurre i segni del tempo.
Nel buggiardino inserito all'interno della crema viene riportato che è una crema per pelli esigneti e delicate utile a contrastare i segni del tempo, per mantenere una pelle giovane e nutrita in profondità e regala al viso un aspetto fresco.
questa crema ha un buon profumo delicato e fresco idrata la mia pelle al punto giusto per il momento il prodotto è promosso.
Il tonico d'oliva con estratti di oliva pantenole ed urea ha una scadenza di 12 mesi un profumo delizioso  non brucia, anche questo prodotto è valido, indicato per pelli secche e sensibili e per il momento ha un buon effetto sulla mia pelle.
Ultimo prodotto sono gli scovolini da denti ....all'inizio quando gli ho visti sono rimasta un pochino perplessa ma poi quando gli ho usati  sono veramente fantastici!!!!!














 Ragazze e voi avete mai provato questi prodotti ??? come vi siete trovate???
spero che il post sia stato utile al prossimo post!!!!