lunedì 17 settembre 2012

sapone liquido viso corpo capelli di Domus Olea Toscana

Ciao a tutti,
oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho utlizzato e per il quale ho provato subito amore,
si tratta dello sapone liquido per viso corpo e capelli prodotto da Domus Olea Toscana.
ve ne ho parlato nel post di presentazione dell'azienda per leggere il post cliccate qui.
Ho usato i campioni  monodose che mi sono stati inviati insieme alle confezioni full size da testare, ho deciso di parlarvi di questo prodotto che ho trovato fantastico come sapone per capelli , 
una bustina contiene 5 ml di prodotto (formato classico della maggior parte dei campioncini monodose) che per i mei capelli corti risulta essere sufficiente per uno shampoo, a differenza di tutti gli altri bio provati ho notato subito che produce una schiuma morbidissima e soffice e gradevolmente profumata (per intenderci non puzza di detersivo dei piatti)  e poi i capelli non sono affatto secchi ma morbidi e se non ho voglia posso anche fare a meno del balsamo! In più ho notato che  durante l'asciugatura i miei riccioli sono morbidi e ben definiti....   non secca la cute  e lo trovo ottimo per i capelli secchi e pr lavaggi frequenti in pratica sto amando questo prodotto come shampoo lo trovo veramente valido e mi sento di condigliarvelo sulla confezione viene riportato che rinforza il cuoio capelluto, contrasta la forfora e contri buisce  a setificare i capelli.


 c'è una piccola sorpresa per voi se questo prodotto è stato di vostro gradimento e avete voglia di acquistarlo e provare sui vostri capelli o come sapane o siete curiosi di provare i loro prodotti  contattatemi tramite mail, l'azienda ha riservato ai miei lettori,quindia tutti voi uno sconto particolare. l'indirizzo dove contattarmi è nicci_c@libero.it.




 vi consiglio di provare i prodotti e di approfittare dello sconto che l'azienda ha regalato a tutti i miei lettori perchè i prodotti meritano meritano meritano.... io li sto adorando!

giovedì 6 settembre 2012

Domus olea Toscana

Ciao a tutti,
pian pianino sto riprendendo il ritmo con il blog..... e finalmente oggi un post di presentazione di alcuni prodotti di Domus Olea, che sto provando per poi recensirli, sono dei prodotti interamente biologici, per visitare il loro sito cliccate qui
Sono prodotti da un'azienda toscana con materie prime biologiche, questi prodotti non sono dei semplici "cosmetici" ma sono denominati " COSMECEUTICI"  termine comunemente usato per indicare un cosmetico con proprietà farmaceutiche, come prevenire l'invecchiamento della pelle, riparare lesioni superficiali dell'epidermide, svolgere una funzione antibatterica ed antinfiammatoria.
I prodotti di Domus Olea oltre ad essere dei cometeuci sono anche dei prodotti multifunzionali ed antiage, i test svolti sui prodotti mostrano un'attività antiradicalica antinvecchiamento grazie alla presenza di principi attivi delle foglie di ulivo, vite elicriso ed ortica.
I prodotti non contengono sles,sls,peg,oli minerali, siliconi, derivati di alluminio, sostanze cancerogene o allergizzanti, coloranti sintetici, parabeni, sostanze dannose per l'ambiente, derivati animali, inoltre l'azienda precisa che l'acido iarulonico utilizzato non è un derivato animale, ma è ottenuto per biosintesi da fermentazione batterica.
Nel materiale  informativo inviatomi dall'azienda con studi fatti presso il dipartimento di scienze farmaceutiche dell'ineversità di Firenze hanno dimostrato un efficacia anti-age, con una certificazione biologica e garanzia nel rispetto del consumatore con l'alta qualità delle materie prime utilizzate e il confezionamento in piccoli lotti di produzione in modo da garantire la freschezza del prodotto stesso.
I prodotti che sto testando sono il trattamento completo piedi un emulsione che in un solo gesto soddisfa tutte le esigenze del piede lasciando i piedi lisci morbidi e piacevolmente profumati.
Altro prodotto che sto testando è il trattamento superintensivo antirughe specifico per le zone critiche del viso come la zona contorno occhi e labbra in più mi sono stati inviati una serie di campioncini per provare tutti i loro prodotti.....












questi prodotti mi stanno piacendo tantissimo....il trattamento per i piedi lo trovo super ....almeno da queste prime applicazioni ho provato il loro peeling per il viso corpo ....e dopo la pelle morbida e vellutata...... chi di voi gli ha provati???? come vi trovate?????