martedì 12 giugno 2012

cosa penso di....

ciao a tutti,
rieccomi dopo un lungo fine settimana al mare e dopo aver ripristinato la connessione internet.
Oggi post di recensione del prodotti di Naturaequa per il sito cliccate qui. dove potrete trovare l'interessante filosofia dell'azienda e tutta la varietà dei loro prodotti, intoltre è posssibile fare acquisti direttamente dal sito.
Ho ricevuto del campionci dei loro prodotti, per vedere quello che mi è stato inviato andate qui e dopo averli utilizzati vi dico cosa ne penso anche se i campioni ricevuti non sono abbastanza da fare una recensione dettagliata e ma vi voglio dire le impressioni che ho avuto utilizzando questi prodotti.
crema mani: la cosa che mi ha colpito è stato il profumo delizioso e per nulla fastidioso, la crema è di colore bianco e si presenta molto densa ma non è un burro si stende facilmente sulle mani e allo stesso tempo di asciuga molto velocemente non lascia le mani unte o oliose... con le tre bustine ricevute ho fatto un bel pò di applicazioni.....
crema viso: anche di questa crema mi ha subito colpito la profumazione delicata ma gradevolissima, anche questa come la crema mani è una crema consistente e ne basta veramente pochissima ( non eccedete con il prodotto o vi ritrovate con la faccia bianca) idrata e nutre la pelle e asciuga velocemente anche con il caldo ! La pelle appare subito dissetata e al tatto risulta morbidissima, con un campioncino ho fatto circa 4/5 applicazioni.....questi prodotti sono molto validi e io ve li consiglio veramente..... 
Crema corpo alla cannella e agrumi...anche questa crema è di colore bianco e anche qui le tre bustine avute sono state abbastanza da fare due applicazioni su tutto il corpo, nutre la pelle ma la cosa che non mi è piaciuta è la profumzaione....odio la cannella ....... quindi non prendete questa crema validissima per quanto mi riguarda se non fosse per la profumazione.....se non amate gli agrumi e la cannella.


 Ringrazio Naturaequa per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti, inoltre voglio ricordare che non sono stata pagata da nessuno per questo recensione ne tanto meno mi è stato imposto da qualcuno di parlare bene dei prodotti in questione sono solo le mie personali opinioni che ho riportato, utilizzando i prodotti sulla mia pelle.
Sperp che questo post sia stato utile, qualcuna di voi ha provato questi prodotti??? come vi siete trovate????? al prossimo post!!!!

7 commenti:

  1. Non li ho mai provati però trovo il post molto interessante!
    Bacione

    RispondiElimina
  2. non ho mai acquistato nulla di questa marca....ma sono curiosa della crema alla cannella!!!! vado a sbirciare nel sito! grazie delle info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti piace la cannella te la cosiglio come crema è molto buona....

      Elimina
  3. ciao cara posso chiederti di inserire il gadget "segui tramite e-mail" così sarà più semplice per me (e non solo) leggere i tuoi post non appena li pubblichi..avvertimi se lo fai...grazie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maria..... sei stata accontentata.... grazie per avermelo suggerito

      Elimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^