lunedì 4 giugno 2012

Erbario Toscano

Ciao a tutti
rieccomi con il secondo post della giornata, ne approfitto visto che il maritino non è rientrato per il pranzo, io mi porto avanti con il blog.
Vi voglio parlare di un pacchetto che mi è arrivato  con alcuni prodotti da provare  di  Erbario Toscano .
Quest'azienda nasce in toscana e precisamente a Capezzano di Pianore in provincia di Lucca. 
E' un azienda che dedica particolare attenzione sia alla qualita dei prodotti che a  ridurre al minimo l'impatto ambientale evitando gli sprechi, utilizzando packaging in carta riciclata e non ultimo i propri prodotti sono certificati ICEA (istituto per la certificazione etica e ambientale); quindi l'azienda oltre che a prendersi cura del nostro corpo con prodotti di qualità è sensibile  anche all'ambiente. 
Sul sito vengono proposte diverse linee di fraganze e i prodotti vengono suddivisi per tipologie uomo, donna viso corpo e capelli, ecc  quindi è molto facile ed intuitivo per la ricerca dei prodotti con possibilità di acquistare online.
Io non ho ancora provato i campioni di prodotto che mi hanno inviato ma voglio comuque lasciarvi le primissime impressioni, innanzitutto quando mi è stato proposto a scopo valutativo lolio secco all'uva reale è l'ultima linea  nata in azienda,  ero un pochino scettica non tanto per l'olio in se (visto che tra poco mi trasferirò al mare è avrò tanto bisogno di idratazione) ma quanto per la profumazione, ma poi ho deciso di fidarmi e adesso che è in mio possesso posso dire che ha un profumo fantastico  è poco....... praticamente non smetto di annusarlo.....quindi sono sicura che sarà il mio alleato nelle sere estive.

Sempre della linea all'uva reale mi è stato mandato un campione  monodose di doccia -shampoo da ben 10 ml (almeno si riesce a fare una doccia) e  una crema mani antiage, in più una crema alla lavanda  dal profumo molto delicato, e una crema mani all'olio.







Sono proprio curiosa di provare questi prodotti, poi ve ne parlero in un post dettagliato di cosa penso di.... inoltre voglio ringraziare l'azienda e in modo particolare la sig.ra Elena per la sua gentilezza e cortesia.
Voi  ragazze avete mai provato qualcosa di quest'azienda??? come vi siete trovate???..... al prossimo post!!!

5 commenti:

  1. Facci sapere come sono che ci incuriosiscono!!

    Se ti va passa dal nostro blog e, se ti piace, seguici!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti! Sono curiosa di leggere la tua recensione :)

    RispondiElimina
  3. appena li proverò farò una recensione dettagliata

    RispondiElimina
  4. ho avuto modo di provare questi prodotti e sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  5. perfetto ......sono proprio curiosa di usarli!

    RispondiElimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^