mercoledì 4 luglio 2012

antiaging club

Ciao a tutti
un pò di tempo fà mi sono arrivati alcuni campioni da provare da Antiaging per vedere il loro sito cliccate qui sono dei campioni di  integratori alimentari adatti per il periodo estivo e per rafforzare le difese immunitarie, vediamo cosa mi è stato mandato
vibracell 
è un concentrato multivitaminico in gocce utile per aumentare il metabolismo energetico e mentale va assunto prima di fare colazione ed è utile per dare forza e vitalità

 


 
  Immun'age
è un integratore alla papaya, un prodotto unico nel suo genere è brevettato in giappone e distribuito in tutto il mondo, rusulta un ottimo antiossidante per proteggersi dai danni dello stress utile contro la stanchezza cronica, per la perdita di memoria e per la concentrazione ed è un ottimo anti-age.
 
basenfit
sono delle compresse  di integratore di sali minerali e di coenzima Q10
wobenzym vital
è un integratore utile nel mantenimento del sistema immunitario

è voi gli avete provati?????

10 commenti:

  1. Io ho solo provato qualcosina della Esi, gli altri prodotti non li conoscevo :)

    RispondiElimina
  2. Io sto provando Vibracell, è ottimo ^.^

    RispondiElimina
  3. conosco anche io questo brand e il vibracell^^
    ------------------
    E' in corso un giveaway nel mio blog puoi vincere una crema e 5€ di sconto sono già tue solo grazie alla partecipazione.
    http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/06/9-giveaway-sponsorizzato-da-contea-1042.html

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti grazie mille del bel post li proverò certamente <3

    RispondiElimina
  5. Ciao!!! Trovo davvero interessante questo post!!! Mi piace molto il tuo blog!!! Ti andrebbe di dare un'occhiata al mio e dirmi cosa ne pensi?? Magari potremmo seguirci a vicenda e supportarci sui vari socials.. che ne dici?? Fammi sapere! un bacione :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. si tutti!!!! un po io ed un po ai miei familiari!!!!
    e ti confesso che immun'age vorrei comprare la confezione grande...ma è caro!!!! aspetto qualche offerta!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questo tipo di prodotti finora.. magari fra qualche tempo proverò uno di questi!

    RispondiElimina
  8. mai provati...ma so che è utili avere un sacchetto di integratori sempre in borsa con questo caldo poi.....
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  9. Si ho provato l'immun'age e vomenzym vital sono buoni questi integratori.
    Passa da me ho un regalo per te spero ti faccia piacere :)
    http://obiettivo-tester.blogspot.it/2012/07/ti-devo-ringraziare.html#links

    RispondiElimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^