lunedì 20 maggio 2013

Petit jardin

Buongiorno a tutti,

eccomi con una nuova collaborazione per il blog, i prodotti che sto presentarvi mi sono stati inviati da 




Petit Jardin 

Petit Jardin nasce nel 2009 traendo ispirazione da madre natura .
Amore, Passione, Rispetto, Ricerca e Qualità sono i punti di forza di questo brand che propone cosmetici altamente performanti ed innovativi in grado di soddisfare ogni esigenza della nostra pelle con "naturalezza" e "sensorialità".


Ecco cosa ho ricevuto da provare..... vi parlerò di alcuni prodotti con più dettaglio perchè il kit mi è stato inviato un pochino di tempo fà e vista la mia assenza giustificata sono stati gia provati per bene.....
 La scatola e davvero molto deliziosa e io l'ho subito riutilizzata.....inserendo tutti i mei prodotti divisi .....




questi sono tutti i prodotti contenuti nel kit....
 
 Per facilitare la presentazione ho deciso di dividerli in linea corpo e linea viso
fanno parte della linea corpo un:
bagnodoccia
una crema mani 
una mousse vellutanteai fiori di loto e papavero
una crema anticellulite al caffè verde
 

Io ho gia utilizzato il bagnodoccia e la mousse vellutante, li  trovo fantastici..... il bango doccia ai frutti rosso ha un profumo delizioso e una buona consistenza ne troppo liquido ne troppo denso, deterge delicatamente la pelle senza seccarla eccessivamente.... fa decisamente bene il suo lavoro, in abbinamento al bagno doccia ho utilizzato la mousse ai fiori di loto e papavero alternandola al mio olio di mandorle, sia per regalarmi una coccola in più lasciando la mia pelle profumata e ben idratata perchè è comunque arricchita con olio di mandorle, 










Racchiusi in una deliziosa confezione rossa sono i fogli di sapone che si sciolgono con un pochino d'acqua li trovo estremamente utili da portare in borsa! Una vera chicca!

 La crema mani al miele e propoli è davvero molto valida si asciuga rapidamente lasciando le mani morbidissime e ben idratatpur essendo profumata non è fastidiosa ne tantomento lascia le mani unte.....super promossa anche lei!

Non ho provato la crema corpo anticellulite perchè in questo periodo sto evitando!!
 


I prodotti viso sono:
un siero contorno occhi

una crema viso notte
una crema viso giorno
scrub viso e collo
 


Della linea viso sto provando da poco quindi un'idea precisa ancora non sono riuscita a farmela....(nonostante i prodotti sono arrivati da un pochino, ma prima ho preferito finire le creme già  aperte!!!) 
La crma viso  giorno e notte sono abbastanza delicate e idratano la pelle  per il momento non ho notato segni di lucidità, anche se qui fa abbastanza caldino, in questo periodo non mi sono truccata per nulla quindi sò dirvi se come base trucco reggono ecc..... idratano perfettamente la mia pelle secca che sembra dissetata a lungo senza ostruire i pori .... il contorno occhi lo trovo molto idratante non sò se finziona per le occhiaie visto che non ne ho,   ed infine lo scrub è abbastanza delicato lo usato solo una volta per dirvi cosa ne penso nel dettaglio....... vi rimando appena le avrò utilizzate per benino!!!
 










 Le creme sono tutte contenute in vasetti di vetro con la loro plastica protettiva solo il bagnodoccia e la crema anticellulite sono contenute in vasettino di plastica, adoro il contenitore della crema mani e del siero perchè sono dotate di pompetta in modo da non immergere le dita dentro la crema e quindi non contaminarle.....


Non mi resta che darvi il link del sito dove troverete tutti i loro prodotti compresa una linea dedicata agli uomini!!


qui invece trovate la loro pagina faceboo



Questi sono i prodotti che ho provato spero che vi siano piaciuti vi consiglio vivamente di visitare il loro sito perchè propongono dei kit per provare i loro prodotti e tanti altre offerte.
Non mi resta che salutarvi......e al prossimo post!!!
 

27 commenti:

  1. Non avevo mai sentito parlare di questo brand..adoro in modo assoluto i prodotti per la cura dei corpo che hanno un profumo frutto aspetto la recensione sullo scrub me ne serve uno nuovoe non so quale prendere...
    Comunque da me c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  2. hanno decisamente migliorato i pack, molto meglio!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi e delicati questi prodotti! fin dal packaging! la mousse vellutante mi piacerebbe proprio provarla!

    RispondiElimina
  4. sono davvero belle le confezioni di questi prodotti :)

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo marchio! grazie del post, l'ho letot con molto interesse

    RispondiElimina
  6. wowww sicuramente eccellenti, inci perfetto e packaging carinissimo *_* da provare ma dalla tua recensione si evince tutta la bellezza e l'efficacia di questi meravigliosi prodotti per me totalmente nuovi. Grazie :-)

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand ma lo trovo favoloso le confezioni sono davvero di classe e mi ispirano molto le creme viso da provare assolutamente

    RispondiElimina
  8. Il marchio non lo conosco, le confezioni sono molto belle, ed i prodotti si presentano veramente bene, da quanto scrivi sembrano siano validi. Insomma piacerebbe anche a me poterli provare!!!

    RispondiElimina
  9. la mousse vellutante mi ispira tantissimo! quanti bei prodotti e sembrano tutti da centro estetico! mi piacerebbe provarli...vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  10. wow packing stupendo e sicuramente di ottima qualità questi prodotti, mi piacerebbe provare lo scrub viso e collo, ho sempre tante di quelle impurità!!

    RispondiElimina
  11. bellissime confezioni i prodotti sembrano davvero di ottima qualità

    RispondiElimina
  12. Che prodotti interessanti e che belle confezioni, non conoscevo questo brand,mi sembrano ottimi prodotti, vado a visitare il sito, grazie per la bella segnalazione.

    RispondiElimina
  13. sembrano proprio degli ottimi prodotti..un bacione cara :*

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo marchio..direi che l'hai presentato molto bene! la crema anticellulite farebbe davvero al caso mio..

    RispondiElimina
  15. Mi ispira un sacco il bagnodoccia ai frutti rossi :)

    RispondiElimina
  16. Belle le confezioni e sicuramente ottimi i prodotti :)

    RispondiElimina
  17. Wow sembrano davvero ottimi. Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  18. Che bei prodotti, mi ispira proprio tutto *_*
    Il packaging è bellissimo, ottima collaborazione cara!

    RispondiElimina
  19. Bellissima la scatola, quanti prodottini interessati! I fogli di sapone non li avevo mai sentiti, carinissimi, li voglioo *_* interessante anche lo scrub viso. Questo marchio è qualcosa di eccezionale. :)

    RispondiElimina
  20. E' un brand che non conoscevo, quindi grazie per le utilissime informazioni!

    RispondiElimina
  21. prodotti di vera qualita'....mia sorella li usa.complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  22. Questi prodotti sono tutti molto interessanti, vado a dare un'occhiata sul sito! :)

    RispondiElimina
  23. il brand si è rinnovato, buono a sapersi!

    RispondiElimina
  24. conosco il brand realizzano dei prodotti molto buoni e delicatissimi.

    RispondiElimina
  25. Non avevo mai sentito questo brand grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  26. la mousse vellutante penso sia proprio da provare.

    RispondiElimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^