venerdì 2 agosto 2013

Daino.... gli aiuti nelle pulizie!

Bungiorno, 
Qui fà decisamente caldo... e la mia pancia cresce, cerco di essere più presente nel blog, ho cosi tante recensioni da presentarvi....
Oggi vi voglio parlare di una collaborazione ricevuta tantissimo tempo fà è ho avuto modo di apprezzare tantissimo perchè nonostante il riposo forzato la mia casa tra le nuvole brillava (grazie al valido aiuto del marito)
logo_daino_20122 

Come sapete l'inizio dell'arrivo di questa cicogna non è stato dei migliori, costretta al riposo assoluto ho dovuto delegare al marito le faccende domestiche, (che non è stato affatto entusista) ma gli ho proposto di utilizzare i panni DAINO azienda storica e specializzata nel produrre panni per le faccende domestiche, fin dai primi utilizzi sono stati apprezzati dal marito che meravigliato dei risultati ottenuti in poco tempo e senza fatica e nonostante io sia stata a riposo la mia casa ha continuato a splendere.
I panni DAINO hanno una  vasta gamma di prodotti specifici per tutti gli ambienti della casa e per ogni tipo di materiale spaziando dai pavimenti alla cucina al bagno ecc, ecco quello che mi è stato invito 



















 Ovviamente i più apprezzati sono stati il mocio in microfribra che si può aggangiare tranquillamente ai manici tradizionali e si ora che sono tornata  a fare io le pulizie e veramente un valido aiuto senza piegarmi in continuazione con la mia pancia di otto mesi diventa veramente un pò faticoso  lo straccio twin clean che da un lato asciuga e dall'altro lava cosi si risparmia la fatica di passare due volte!
Quelli che mi hanno sorpreso di più sono stati il panno vetri una sola passata e i vetri splendono e i panni per splolverare usa e getta.....a dir poco fantastici come tutti gli altri panni storici del marchio che da sempre hanno dato un valido aiuto sia in  casa di mia mamma che in quelle delle nonne.

Ringrazio L'Ardenghi  per avermi dato la possibilità di provare tutti questi prodotti vi lascio il link del loro sito dove troverete tutti i loro prodotti adatti per ogni superficie e materiale che hanno bisogno delle dovute attentenzione per preservare la vostra casa bella e spendente nel tempo.



7 commenti:

  1. ottimi questi panni! adoro l'asciugatutto.....davvero un portento! ho sempre una scorta di panni daino nella mia casa!

    RispondiElimina
  2. I panni Daino li trovo molto utili! Mi sono piaciuti soprattutto i catturapolvere profumati al limone!!

    RispondiElimina
  3. mai usati;) passa da me se ti va ti lascio un bacio!!

    RispondiElimina
  4. ottimi questi prodotti,li uso molto anch'io...sono davvero indispensabili :)

    RispondiElimina
  5. non li conoscevo, devo cercarli...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti mia mamma li acquista spesso!

    RispondiElimina
  7. Ottima marca per la pulizia della casa!!Mi unisco ai tuoi lettori cara niccina e ti faccio tantissimi auguri per il dolce arrivo!! Se ti va di passare anche da me per scambiare quattro chiacchere, sei la benvenuta :)
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^