mercoledì 29 febbraio 2012

acquisti di febbraio

Ciao a tutti
venerdì ho fatto un giro in centro sono stata da Coin e ho visto i saldi su alcuni prodotti essence  e io potevo mai tornare senza aver comprato nulla...... ma certo che nò.... anche se mi sono limitata tantissimo  avrei portato a casa l'intero stand......


smalto sigillante
Di tutti i prodotti presi in saldo a 1.19 euro l'unico comprato   a prezzo intero è il gloss pagato 2.29 euro.
Ho provato il sigillante venerdi è per il momento è promosso lo smalto che ho sta ancora perfettamente sulle mie unghie che solitamente non dura pi di mezza giornata (come potete vedere dalla foto su) ho provato anche l'olio per cuticole ed unghie non sò dirvi se mi piace o no perchè l'ho messo una sola volta .... posso dire che assorbe abbastanza in fretta.... 
Tutti i prodotti sono stati acquistati nella coin di Lecce
Spero che questo post vi sia stato utile ........e al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^