venerdì 24 febbraio 2012

cosa penso di....

Ciao a a tutti 
rieccomi con un nuovo post questa volta vi parlo di due prodotti che uso per la detergenza quotidiana del visto, questi prdotti mi sono stati regalati dalla mia testimone di nozze per natale e sono un emulsione detergente concentrata e un trattamento  concentrato post-detersione.
Li sto usando da quasi due mesi tutti i giorni e mi piacciono molto sono delicati hanno un buon profumo. 
Sono della linea Essenzialmente della dermatrophine s.p.a  che utilizza acque termali e oli essenziali. 

Entrambi i due prodotti sono contenuti in della bottigliette di plastica con dosatore a pompetta cosa molto pratica per non sprecare prodotto.






l'emulsione detergente concentrata con olii essenziali di mandarino e vetiver è adatta sia per setergere la pelle in profondità e per eliminare tracce di trucco, ha una consistenza abbastanza cremosa si applica direttamente sul viso massagginado delicatamente è adatta anche alla zona perioculare e si risciacqua con acqua. Io la uso sia la mattina che la sera lasciando la mia pelle morbida e ben idratata.

Dopo aver risciacquato l'emulsione asciugo il viso e metto il  trattamento concetrato ha la consistenza di un gel è arricchito con olli di lavanda e neroli  ed ha una azione energizzante e contribiusce a eliminare le tracce di calcare dell'acqua.





Passo sul viso il gel che si aciuga subito e la mia pelle secca e sensibile risulta molto idratata  e pulita, dopo metto la mia crema da giorno abituale e procedo con il make up nel caso devo uscire. 
Utilizzando questi prodotti da un pò di tempo mi sento di consigliarli perchè sono molto efficaci e delicati la pelle risulta ben idratata e ho notato che utilizzando costantemente questi prodotti si sono attenuati i rossori ai lati del naso e sulla fronte.
Spero che questo post è stato utile se avete domande qualcosa da chiedere fatelo pure e al prossimo post.


Nessun commento:

Posta un commento

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^