giovedì 10 maggio 2012

cosa penso di ...... base occhi essence

Ciao a tutti, 
oggi è una bellissima giornata di sole e dopo lo shopping di ieri (no make up se siete curiose vi metto le foto in un post ) e con il marito tra i piedi finalmente  oggi mi dedico al blog e aggiorno un pò ....ho tante cose da raccontarvi....e farvi vedere!!!!
Il primo post della giornata riguarda un prodotto che non mi piace!!!!
Il prodotto in questione è la base occhi di essence, questo prodotto a mio avviso non è valido o meglio alle mie palpebre non piace ( continuo a  ripetere che sono delle opinioni basate sulla mia pelle e mia esperienza personale) nonostante abbia dato diverse chanches a questo prodotto, .....il risultato è sempre lo stesso deludente!
Il trucco non dura dopo 2/3 ore dall'applicazione va tutto nelle pieghette, quasi mi dura di più senza!!! L'ho provato con diversi ombretti dai più economici ai più costosi che posseggo... ma nulla......sempre lo stesso risultato tutto nelle pieghette e se sono truccata dalla mattina e devo riuscire nel pomeriggio devo ritruccarmi...... 
Mi spiace butttarlo visto che è ancora pieno .....avete qualche suggerimento per poterlo sfruttare al meglio????? 
In alternativa ho pensato di regalarlo a mia mamma .... ha un paio di ombretti della it stile che non le durano neppure 1 ora il tempo di andare in chiesa.....  e quando torna praticamente non ha nulla sulla palpebra....magari almeno le durano un pochino.... ( piccola parentesi nel centro commerciale dove solitamente faccio la spesa hanno aperto un  it style ieri ci sono andata e sono uscita senza neppure avrer preso uno smalto.... non mi ispirano e non sò perchè..... ma non mi piaceva nulla ..... mio marito che era entrato da mediaworld  e mi aveva lasciato a curiosare .......non poteva crederci che non avessi preso nulla......e lui pensava che fosse arrivata la sua rovina....ahahahahahha)
.


Anche a voi e successa la stessa cosa con questo prodotto???? come vi siete trovate???? spero che questo post sia stato utile..... al prossimo post!!!!

5 commenti:

  1. Ciao cara ^.^
    Io non sono mai riuscita a trovare questa base occhi,va a ruba!! Volevo davvero provarla.. c'è chi ne parla bene e chi,come te,non ha ottenuto risultati soddisfacenti! è proprio vero che dipende da persona a persona :)
    Per quanto riguarda il negozio itstyle,ci entro sempre ma non compro mai nulla..non ispira niente neanche a me..mi sembra la brutta copia di Kiko ma non c'è proprio nulla che attira..mah!
    bacio :*

    RispondiElimina
  2. si è vero Nana .....it style è la brutta copia di kiko...... per la base sò che molta gente in rete la ama .... ma su di me non funziona....per questo ripeto sempre che le mie sono opinioni personali....e provate sulla mia pelle.....

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piace questo blog!! grazie x esserti iscritta al mio perchè così ho avuto modo di conoscere il tuo.. Sono così contenta di leggere le tue opinioni perchè sono sincere!! Anch'io credo che questo primer non valga nulla, io sono ancora alla ricerca di uno perfetto e se hai avuto modo di leggere nel mio blog, di primer ne ho provati soltanto tre nell'ultimo anno ma non ho ancota trovato il Top che fa al caso mio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie..... ne sto provando uno di revlon ....e mi sta piacendo tanto.... hai letto la mia opinione su quello mua la trovi http://www.blogger.com/blogger.g?blogID=6490949504471731621#editor/target=post;postID=9217117517241948814... a presto

      Elimina
  4. Mi ero persa questo post!! Allora non sono l'unica che non ha notato la differenza tra l'utilizzare questo primer e il non usarlo! Booooooooh!

    RispondiElimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^