giovedì 31 maggio 2012

Cosa penso di.....

Ciao a tutti,
il weekend si avvicina..... io me ne andrò al mare come sempre ma questa volta vorrei almeno sperare di prendere un pochino di sole.....
Questo post e per parlarvi di tre saponi che ho utilizzato e finito..... quindi purtroppo niente fotine direi che è impossibile far vedere la fine di un sapone solido!!!
Ho utilizzato tre tipi di sapone solido di marche differenti I provenzali, Naturaverde, l'occitane.
Il sapone i provenzali ho finito quello al mughetto questo sapone mi è piaciuto tantissimo buono il profumo, la saponetta risulta morbida ma non tanto da farsì che si sciolga, è durato abbastanza, ottimo inci prezzo dipende da dove si compra, io l'ho usato sia per  le mani che sotto la doccia, è mi è piaciuto non mi ha seccato la pelle (anche se io uso sempre la crema o l'olio post doccia) e non ho sentito l'esigenza di mettere immediatamente la crema come succede con i normali bagnoschiuma, prodotto stra promosso
Il sapone all'uva di Naturaverde non mi è piaciuto sia per l'odore sia per la consistenza della saponetta che si è praticamente sciolta  nel portasapone nel giro di una settimana, il prezzo anche qui dipende da dove si acquista, io non l'ho usata per la doccia, non mi ispirava il profumo.... quindi non ricomprerò più questo sapone.....
Sapone l'occitane, ho due di queste saponette, tralasciando l'inci non verde, ma io non butto via nulla quindi le uso!!!! Non sò il costo ma credo che sul sito viene riportato 3.50 per 125 gr di prodotto mentre per le altre due siamo sui 100 gr, ha una forma scomoda a mio avviso nell'ultilizzo è quadrata, ottimo anche qui il profumo io ho il tiglio, la saponetta è un pò troppo dura quindi per lavarsi bene e fare un pochettino di schiuma bisogna  girarla tra le mani un pochino è con la forma quadrata all'inizio è un pochino scomodo,  non mi ha seccato le mani e nel complesso il prodotto è promosso ..... 
 vi  metto comunque le foto dei prodotti anche se sono quelle relative all'acquisto dei prodotti.....










Avete provato questi prodotti e come vi siete trovate????? Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^