mercoledì 11 luglio 2012

cosa penso di...... efit

Ciao a tuti 
rieccomi qui con un nuovo post di recensione e presentazione di alcuni prodotti che sto utilizzando in questo periodo e che mi sono piaciuti.
I prodotti mi sono stati inviati da efit per testarli e dirvi quello che penso.....per vedere il sito andate qui 
Ho ricevuto un idrolato di rosa damascena ed un latte corpo idratante con proprioetà idratanti ed ammorbidenti.
L'idrolato di rosa damascena è contenuto in botilgietta di vetro con contagocce può essere utilizzato per viso e corpo e come tonico dopo la pulizia del viso, ho apprezzato questo prodotto utilizzandolo come tonico e il risultato ottenuto è stato ben visibile pori meno dilatati e una riduzione dei punti neri, ha un odore molto delicato e per nulla fastidioso. 

La signora Monica, che ringrazio sia per la sua generosità che per la disponibilità, mi ha consigliato in una delle mail di provare ad utilizzarlo come primer prima del del trucco così nonostante quaranta gradi di afa che sta colpendo il mio salento in questi giorni ho provoto a picchettare qualche goccia di prodotto prima del trucco il risultato  stato veramente ottimo pelle distesa, idratata e il trucco è rimasto li ....con tutto il caldo prodotto stra promosso per quanto mi riguarda .....ormai fa parte fissa nella mia routine di skin care.

Il latte corpo idrante  mi è stato inviato in un piccolo (ma non tanto) contenitore di plastica perfettamente sigillato cone anche l'idrolato di rosa , ha una consistenza fluida sembra proprio latte leggermente più denso, si asciuga velocemente una volta steso  ed è indicato per tutti i tipi di massaggio, ha proprietà cicatrizzanti, idrata la pelle grazie alla presenza di oli derivanti da spremitura a freddo
Una volta steso il prodotto sul corpo di ha una senzazione di freschezza   la pelle risulta idratar  senza lasciarla unta ne tantomeno si avverte la senzazione di pesentezza del prodotto laciandola  respirare. Ho utilizzato spessissimo questo latte idratante,  per via delle numerose docce e dei frequentissimi bagni al mare, ha idratato e nutrito senza sentire la pelle minimamente tirare, l'unica cosa che personalmente cambierei a questo prodotto è il profumo  che  non mi fà impazzire, ma visti i risultati che ho ottenuto son ben contenta di passarci sopra e continuare ad utilizzarla,  anche questo  è super cosigliato, nonostoante non ami l'odore ma comunque non dura tantissimo e rimane semrpe molto delicato..... ma l'isratazione rimane a lungo....
ecco le foto dettagliate dei prodotti e degli inci.....








e voi ragazze gli avete provati? come vi siete trovate?......al prossimo post.....

19 commenti:

  1. davvero buoni,soprattutto l'idrolato di rosa ^_^

    RispondiElimina
  2. Che buono il profumo di rosa! Mi piace troppo :)

    RispondiElimina
  3. non li conoscevo ma sembrano ottimi grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte! Vi ricordo che sul nostro sito è possibile acquistare online i prodotti. I prezzi non sono bassissimi, lo sappiamo ma posso assicurarvi che hanno una resa e una durata notevole determinate dall'alta qualità :)

    RispondiElimina
  5. quanti prodotti buoni sto conoscendo da te!!!! anche questa marca era a me sconosciuta! mille grazie per l'info!

    RispondiElimina
  6. Io ne ho sentito parlare sui blog e pare siano davvero buoni, come dici tu Niccina. Inoltre pare che l'idrolato di rosa damascata sia fantastico anche sulla pelle arrossata dal sole. Vado a vedermi i prezzi sul sito, sono molto curiosa ^_^ Grazie per questo post!

    RispondiElimina
  7. non li ho mai provati..ma in arrivo dal marocco?

    RispondiElimina
  8. Grazie per la recensione!
    l'idrolato m'ispira, sono una fanatica del tonico!
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa marca, grazie per il post! :)

    RispondiElimina
  10. curiosa curiosa, non ne sapevo nulla :)

    RispondiElimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^