lunedì 23 aprile 2012

acquisti di aprile

Ciao a tutti e buon inizio settimana....
sabato sono stata da kiko è ho preso due prodottini della nuova collezione più uno smalto in offerta ...che tra l'altro puntavo da tanto....
inserisco anche gli acquisti di essence e catrice fatti prima di pasqua.... e un paio di oli presi sempre prima di pasqua.... cosi vi dico  anche le prime impressioni.... 



numero 104

il primo 104 e il secondo 103



i lipmarker  di kiko gli ho provati sia sabato che domenica....e insomma..... ma vedremo...il 103 che è quello che ho messo più volte tipo tre  mi sembra gia che sia finito....ma vedremo con il tempo.....
per quanto riguarda l'olio di ricino preso alla coop devo dire che l'effetto sulle ciglia ad una sola settimana di utilizzo tutte le sere .... è gia woow
l'olio d'oriente usato poche volte  tipo due è ..... non sò darvi un parere.... mentre non mi piace la base occhi essence ..... non dura tantissimo sulla palpebra.....e il fondo di catrice mi piace ma devo usarlo senza cipria....avendo la pelle secca.... mentre lo smaltino nero mi piace e devo dire che ha anche una buona durata.....
questi sono stati i miei acquisti..... e voi cosa avete preso della nuova collezione di kiko????......al prossimo post....

Nessun commento:

Posta un commento

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^