venerdì 20 aprile 2012

contorno occhi iseree

Ciao a tutti
finalmente siamo arrivati al tanto atteso fine settimana....qui nel salento finalmente un raggio di sole..... speriamo che duri!!!!
Oggi vi voglio dire cosa penso del contorno occhi acquistato alla LIDL un pò di tempo fà...
l'ho scoperto un pò per caso ..... perchè stavo cercando degli shampoo bio di facile  reperibilità e che non costassero un muto, così nella mia ricerca in rete mi sono imbattutta in diversi forum blog e video di prodotti eco bio cosi ho pensato di farmi una piccola lista da portare con me , in particolare avevo notato che da LIDL un discount erano facilmente reperibili alcuni prodotti molto validi e a buon prezzo .....con lista alla mano mi è capitato di passare dalla LIDL e ho preso anche questo contorno occhi, che non ha un inci verde ma ha un buon rapporto qualità/prezzo ....con un inci tutto sommato accettabile rispetto a prodotti più costosi con inci magari peggiori.... 
Non è sicuramente la crema dei miracoli ma devo dire che mi piace, idrata molto bene la sona perioculare lasciandola elastica luminosa e leggermente più distesa, personalmente non ho riscontrato nessun tipo di allergie quindi tutto sommato un prodotto da provare visto anche il prezzo che se non erro non supera i 3 euro....
 Voi l'avete mai usata??? cosa ne pensate di questo prodotto???? .......
spero che questo post sia stato utile al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^