venerdì 11 maggio 2012

cosa pesno di..... lip marker di kiko

Ciao a tutti, buongiorno
anche oggi una bellissima giornata di sole..... la temperatura è leggermente aumentata....dopo gli aggiornamenti meteo passiamo alle cose serie ....argomento del giorno lip maker di kiko. collezione estiva...anche oggi recenzione su un prodotto che non mi piace o come dico sempre non piace alle mie labbra......
Ho preso questo prodotti un pochino di tempo fà.... per vedere il post degli acquisti andate qui ho provato questi pennarelli per un pochino di tempo ma alla fine il risultato è stato sempre deludente, prima cosa che non mi è piaciuta ho acquistato questi prodotti da neppure un mese e sono quasi finiti non scrivo praticamente più.....e pensare che gli avevo presi per le serate estive che con il caldo si beve molto di più e mi scoccia stare a ripassare sempre il rossetto. Gli avevo presi perchè lo scorso anno erano usciti quelli di essence e mi ero trovata abbastanza bene....ma purtroppo questi mi hanno delusa son praticamente finiti e non restano sulle labbra neppure il tempo di un rossetto long lasting (almeno sulle mie, c'è anche da precisare che non mi durano molto i rossetti in generale) mi seccano le labbra in pratica non posso bere me mangiare ne baciare!!!!! Ma non dovrebbero sulla confezione dice lunghissima durata!!!!!
Questa è stata la mia esperienza .....e pensare che volevo prenderli tutti per via dei colori molto belli...meno male che ne ho presi solo due!!!!



 chi di voi gli ha comprati??? come vi siete travate??? o solo a me non durano????
Spero come sempre che il post sia stato utile ....al prossimo!!!!

2 commenti:

  1. Ciao cara
    io stavo per prenderli,ma sai che ho fatto!? li ho swatchati sulla mano e mi sono fatta un giro per il centro commerciale per vedere la tenuta..ebbene,nel giro di mezz'ora si erano già sbiaditi. Così ho deciso di non comprarli..perchè non mi avevano convinto! Adesso tu mi stai dando la conferma.. questo prodotto non è buono.
    P.S. ma le tinta labbra di essence erano di una collezione vecchia vero? :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si erano uscite lo scorso anno a giugno....hai fatto benissimo a non prenderli....

      Elimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^