sabato 12 gennaio 2013

Delarom paris ...scienza naturale della bellezza

Buongiorno  a tutti, buon sabato,
oggi vi presento alcuni prodotti che mi sono stati inviati gentilmente da Delarom Paris, vi annuncio subito che non farò la recensione in quanto sono solo dei  campioni.

Delarom grazie alla sue equipe ha messo appunto dei preparati cosmetici dalle forme naturali e texure originali con profumi delicatissimi, attinge i suoi ingredienti ed i suoi profumi dai tesori botanici del bacino mediterraneo come aranci sesamo, gelsomino, albicocca, tiglio lavanda sono solo alcuni degli ingredienti utilizzati nei suoi prodotti di bellezza.









Mi sono stati gentilmente inviati i campiondi di 

Creme vitalitè 
un concentrato di principi attivi, dalle proprietà tonificanti rassodanti e ligtanti, prolunga l'aspetto giovane della pelle indicata da utilizzare mattino e sera.



Gel doccia all'arancia 
un profumo delicato di arancia, deterge delicatamente lasciando la pelle morbida fresca e ben idratata




Latte corpo all'arancia
una texure leggera, viene assorbita rapidamente dalla cute, idrata e nutre apportando una senzazione di confort 




Tutti i prodotti Delarom sono senza parabeni, fenossietanolo, silicone, oli minerali, e ingredienti di origine animale.

se vi ho incuriosito vi consiglio di visitare il loro sito 
http://www.delarom.fr/fr/
e la loro pagina facebook 
https://www.facebook.com/pages/Delarom-Paris-Italia/283072788178 


Un bacio al prossimo post!

32 commenti:

  1. ottimi prodotti, li uso anch'io e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  2. Ottimi i prodotti Delarom! E la profumazione all'arancia è veramente piacevole!

    RispondiElimina
  3. ho trovato tre campioncini dei loro olii in una sugarbox di questo autunno...ma ancora non li ho usati ad esser sincera ;)

    RispondiElimina
  4. li ho provati anch'io.....sono ottimi!!!!

    RispondiElimina
  5. anche io ho usato questi prodotti e sono profumatissimi!
    Ho anche trovato il sito che li vende!!!!!

    RispondiElimina
  6. non li ho ancora provati ma ne sento parlare bene andro sul sito a informarmi grazie!!

    RispondiElimina
  7. li ho provati ed ho usato molto volentieri il gel doccia all'arancia..anche io non ho molta predilezione per le minitaglie ma molto meglio i tubetti rispetto alle aziende che inviano due bustine..

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti! ho sentito parlare molto bene di delarom e tu me ne haidato conferma!

    RispondiElimina
  9. Voglio ardentemente il latte corpo all'arancia *.*

    RispondiElimina
  10. anche io o avuto il piacere di provarli e sono ottimi

    RispondiElimina
  11. Conosco i prodotti Delarom, sono validissimi e mi piace la linea all'arancia.

    RispondiElimina
  12. NON NE HO MAI SENTITO PARLARE....MA SEMBRANO OTTIMI
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  13. non conosco questi perodotti ma ora devo assolutamente provare mi hai incuriosita un sacco

    RispondiElimina
  14. sto sentendo parlare molto bene di questi prodotti grazie

    RispondiElimina
  15. sto valutando di provarli grazie della recensione piu che convincente.

    RispondiElimina
  16. C'è un giveawaY nel mio blog!
    Sono una nuova follower :D

    http://thescentoffashions.blogspot.it/2013/01/my-first-giveaway.html

    RispondiElimina
  17. Adoro i prodotti Delarom, adoro il loro profumo di agrumi, intenso e persistente! Sto utilizzando sia il gel doccia che la crema corpo, li ho quasi finiti, non vedo l'ora di riprenderli! :)

    RispondiElimina
  18. Li devo provare anche io, sembrano veramente buoni!

    RispondiElimina
  19. uuu anche tu li hai testati?
    io li trovo ottimi :)
    il loro odore lascia una scia buonissima...
    hai presente i cartoni animati?quando passa la puzzola che lascia qlla scia?!
    cosi sono io qndo uso delarom...solo che ovviamente è una scia buonissima....
    ma poi chi lo dice che la puzza della puzzola sia vera puzza?!:D

    RispondiElimina
  20. Sono degli ottimi prodotti, ho avuto l'opportunità di provarli e mi sono trovata bene.

    RispondiElimina
  21. quando ho usto questi prodotti mi sono trovata benissimo... ottima consistenza e profumazione

    RispondiElimina
  22. Non conosco questo brand ma la tua recensione mi incuriosisce molto! Corro sul sito!

    RispondiElimina
  23. complimenti per il blog unicamente diretto alla cura e alla bellezza della donna :) Rosalba

    RispondiElimina
  24. Grazie per esserti unita al mio blog. Ho curiosato un po sul tuo e devo dire che sei veramente originale. Testi i prodotti, li fai conoscere, si scambiano opinioni. Brava.
    Paola

    RispondiElimina
  25. il profumo all'aranzia di questi prodotti mi ha conquistata!

    RispondiElimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^