giovedì 18 ottobre 2012

Salviettine struccanti LYCIA

Ciao,
un nuovo post dedicato alle salviettine struccanti, queste che sto per recensirvi mi sono state inviate gentilmente dalla Lycia a scopo valutativo per il mio blog e per voi lettrici.
 Per vedere tutta la vasta gamma di prodototti lycia cliccate qui.
Le salviettine sono indicate per pelli secche e sensibili, hanno un grandezza giusta per togliere il trucco e una giusta consistenza sembra tessuto.
 Sulla confezione viene riportato:  tessuto bi fase da un lato  dove si trovano dei microrilievi per struccare in profondità,  mentre dall'altro lato liscio deterge delicatamente, sono arricchite con provitamina B5 e acqua di calendula, sono testate per viso e occhi ideali per il trucco waterproof.
 Personalemente le ho trovate ottime per il viso tolgono il trucco e lasciano la pelle morbida e vellutata non arrossano con la giusta consistenza e grandezza, non mi sono piaciute per togliere il trucco dagli occhi, se ho un trucco più accurato e neccissito di piu passate gli occhi iniziano a bruciare  e tendono ad arrossarsi, c'è da aggiungere che porto le lenti a contatto e i miei occhi sono estremamente sensibili.
In generale raggiungono  ampiamente la sufficienza.





E voi le avete mai provate??? come vi siete trovate???? 

17 commenti:

  1. Mai provate :) quando finirò le mie mille salviettine di ogni marca, ci farò un pensierino ! XD

    RispondiElimina
  2. non amo molto le salviettine per struccarmi..queste sembrano valide e sono anche senza alcool!

    RispondiElimina
  3. ciao cara io ho provato quelle della lycia all'argilla verde...e sono quelle che sto utilizzando anche ora...mi trovo davvero bene...trovo che abbiano un'azione davvero esfoliante ma al tempo stesso delicata...anche se come te ho notato che il trucco degli occhi viene via con difficoltà...prima di utilizzarle utilizzo sempre uno struccante specifico per rimuovere il grosso dagli occhi...
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Io generalmente uso le Fria perchè non mi danno problemi alla pelle. QUeste non mi pare di averle provate :-) Passa sul mio gruppo FB se ti va http://www.facebook.com/GlamChicBold!

    RispondiElimina
  5. Lycia non l'ho mai provata! devo vedere.. grazie molto utile il post!

    RispondiElimina
  6. Avevo provato le blu ma non mi erano piaciute,mi portavano prurito!!Ma so da altre recensioni che sono state migliorate!!Magari le riprovo!

    RispondiElimina
  7. io provate e mi sono trovata malino, bruciavano un pò gl'occhi

    RispondiElimina
  8. non le ho mai provate ma provvederò ;)

    RispondiElimina
  9. ce le ho anche io e mi ci sto trovando molto bene! però l'unica pecca è che lasciano la pelle oliosa, quindi anche se mi strucco con queste, dopo sono costretta a lavarmi il viso ugualmente.

    RispondiElimina
  10. a me piace molto lycia come marca e le salviettine non le ho mai provate ma niente male :)

    RispondiElimina
  11. Anch'io le ho provate per togliere il trucco viso sono ottime per il trucco occhi più accurato , va via con un po di difficoltà e bruciano, ma tutto sommato raggiungono la sufficienza :D

    RispondiElimina
  12. Le salviette di Lycia non le ho mai provate perciò trovo molto utile questo post di recensione, grazie mille!

    RispondiElimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^