venerdì 26 ottobre 2012

Scatta la tua moto, condividi la tua passione e vinci il Paddock con il concorso a premi “ZOOOM”

Ciao a tutti,
questo post è diverso  dai soliti, perchè vi voglio segnalere un contest legato al mondo per la passione delle due ruote.
Adoro le due ruote mi piace guidarle e fami scorrazzare in lungo e in largo specialmente nei periodi estivi...


Sul sito  http://www.ngmlive.it/ è in corso un concorso che è iniziato il 19/05/2012 e finirà il 02/11/2012 rimane appunto quest'ultimo appuntamento dove è previsto un'estrazione a premi per il 1°, 2° e 3° classificato, possono partecipare tutti gli utenti che si sono registrati al sito, e tutti coloro che sono iscritti al facebook.

Per questa terza estrazione i premi in palio sono:
1° classificato valencia
     nr 2 pass paddock per intro week end validi per vincitore e  accompagnatore più uno 
     smartfone NGM EXPLORER ( spese per vitto è alloggio sono a carico del vincitore)
 2° classificato
      smartfone NGM EXPLORER 
3° classificato
     NGM VOYAGER.


Ragazze non ci resta che tentare la fotuna in bocca al lupo a tutti!!!!

18 commenti:

  1. Ottima idea, e poi un cell in più fa sempre comodo!

    RispondiElimina
  2. questa iniziativa è davvero molto interessante

    RispondiElimina
  3. Interessante contest per gli amanti dei 2 ruote,grazie per l'info!!

    RispondiElimina
  4. grz per l'info....ma io ho paura delle moto....l'ho fatta vendere a mio marito nn appena ci siamo conosciuti!!!!

    RispondiElimina
  5. speriamoooooooooooooooo!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  6. Un concorso interessante, ne ho già parlato in giro con amici e parenti! :)

    RispondiElimina
  7. I premi in palio sono davvero interessanti!

    RispondiElimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^