venerdì 26 ottobre 2012

Scatta la tua moto, condividi la tua passione e vinci il Paddock con il concorso a premi “ZOOOM”

Ciao a tutti,
questo post è diverso  dai soliti, perchè vi voglio segnalere un contest legato al mondo per la passione delle due ruote.
Adoro le due ruote mi piace guidarle e fami scorrazzare in lungo e in largo specialmente nei periodi estivi...


Sul sito  http://www.ngmlive.it/ è in corso un concorso che è iniziato il 19/05/2012 e finirà il 02/11/2012 rimane appunto quest'ultimo appuntamento dove è previsto un'estrazione a premi per il 1°, 2° e 3° classificato, possono partecipare tutti gli utenti che si sono registrati al sito, e tutti coloro che sono iscritti al facebook.

Per questa terza estrazione i premi in palio sono:
1° classificato valencia
     nr 2 pass paddock per intro week end validi per vincitore e  accompagnatore più uno 
     smartfone NGM EXPLORER ( spese per vitto è alloggio sono a carico del vincitore)
 2° classificato
      smartfone NGM EXPLORER 
3° classificato
     NGM VOYAGER.


Ragazze non ci resta che tentare la fotuna in bocca al lupo a tutti!!!!

19 commenti:

  1. Ottima idea, e poi un cell in più fa sempre comodo!

    RispondiElimina
  2. questa iniziativa è davvero molto interessante

    RispondiElimina
  3. Interessante contest per gli amanti dei 2 ruote,grazie per l'info!!

    RispondiElimina
  4. grz per l'info....ma io ho paura delle moto....l'ho fatta vendere a mio marito nn appena ci siamo conosciuti!!!!

    RispondiElimina
  5. Valencia... quanto mi piacerebbe vincere!

    RispondiElimina
  6. speriamoooooooooooooooo!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  7. Un concorso interessante, ne ho già parlato in giro con amici e parenti! :)

    RispondiElimina
  8. I premi in palio sono davvero interessanti!

    RispondiElimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^