giovedì 22 marzo 2012

acquisti di marzo



Ciao a tutti 
ed eccomi qui con un post sugli acquisti fatti ieri sera, 
sono passata da coin per vedere qualcosa della nuova  collezione di essence ma qui neppure l'ombra ho anche chiesto alla commessa che stava sistemando lo stand... ma non niente nuova collezione, stava sistemando i blush in mousse ma era rimasto un solo colore che non mi ha colpito.....cosi ho l'ho lasciato li sono stata brava vero???
Ho preso questa cipria illuminante ...non sono riuscita a prendere quella di kiko con i saldi e poi ieri ho vista questa e non ho resistito vorrei usarla più che altro come illuminante... 
poi una base levigante per le unghie visto che le mie sono disastrate in questo periodo.....
e il solvente per lo smalto alla fragola.....e visto che la commessa gli stava riponedo nell'espositore ho preso il pennillino da sfumatura viola ne avevo preso un'altro e non sò come me lo sono perso.......mhaaa io mi trovo molto bene ....è uno dei miei pennelli preferiti!!!










questo sono stati i prodotti presi da coin poi da sephora avevo lo sconto del 20% e ho preso il kit unghie fragili di mavala.... trovo i prodotti mavala ottimi ho altri prodotti curativi per le unghie e mi sono sempre trovata bene non mi hanno mai delusa..( devo nasconderli .....il marito ne approfitta) .da sephora ho visto la naked 2 cosa strana che qui le cose della urban decay non si trovano infatti le commesse non sapevano spiegarsi neppure come mai gli avevano mandato la palette..... sono stata a guardarla si è molto bella ma alla fine non mi aveva convinto del tutto cosi per il momento è rimasta lì.....anche se mio marito mi ha proposto di regalarmela..... mha .....sinceramente non ho ancora deciso a vederla è molto bella ma se guardo le foto in rete o sui vari blog e confronto le due palettine io preferisco la naked1.....
questo è il kit che ho preso


Poi sono passata da ipercoop per fare la spesa e ho trovato l'olio ai semi di lino della forsan per vedere i loro prodotti andate qui






sulla confezione nelle modalità d'uso vine riportato:
- testa applicare la necessaria quantità sulla cute e massaggiando diversi minuti e sui capelli, lasciare in posa per 30 minuti prima di effettuare uno shampoo.
- capelli applicare sull'intera lunghezza dei capelli, lasciare fino a 30 minuti quindi risciacquare con acqua tiepida.

io vorrei usarlo durante l'aciugatura ...voi lo avete mai provato?????
Questi sono stati i miei acquisti .....al prossimo post!!!

2 commenti:

  1. Che belle cosineee :D anche a Genova ancora niente prodotti nuovi di Essence, fffffff... La base per lo smato e i prodottini Mavala devono essere molto interessanti :P kissss

    RispondiElimina
  2. ciao cara, come ti sei trovata con la nuova base di essence? nuova iscritta, passa da me se ti va :)

    RispondiElimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^