sabato 3 marzo 2012

I miei preferiti di ELF

Ciao a tutti e buon sabato,
oggi vi volgio far vedere i miei prodotti preferiti di ELF per vedere il sito andate qui  i prodotti arrivano dall'inghilterra ma i prezzi sono espressi in euro e la descrizione dei prodotti è in italiano questi prodotti si possono solo acquistare sul sito.
Ho fatto diversi ordini i prodotti sono abbastanza validi in rapporto qualità prezzo, io non ho mai avuto problemi con le spedizioni e i prodotti sono arrivati tutti integri, vi consiglio di fare la spedizione tracciabile per accorciare i tempi di consegna e nello stesso tempo seguite il vostro pacchetto, spesso fanno delle promozioni molto interessanti come in  questo weekend ci sono le spese di spedizione gratuite standard......
Tra i vari prodotti ordinati i mei preferiti  sono il blush nella colorazione mellow mauve fa parte della linea studio, ha un costo di 4 euro, e come potete vedere dalla foto sotto il prodotto l'ho utilizzato abbastanza da farci un buco...^___^ questo blush mi piace moltissimo sulla mia pelle risulta molto naturale e non eccessivo specie se voglio fare un truccco molto naturale ha un effetto satinato non ha sbrillini e non è matt...


  altro prodotto che ho praticamente stra usato è la palettina da 32colori ho sia la nude che questa ...ma devo dire che questa è veramente la mia preferita ha una vasta gamma di colori dal verde al marrone al nero passando dai viola al giallo e agli arancio contiene colori sia matt che schimmer la maggior parte dei colori l'ho trovata abbastanza scrivente e alcuni sono più polverosi di altro , sulla mia palpebra mantengono abbastanza bene e la durata aumenta se si utilizza un primer sotto.
Ha dimensioni abbastanza ridotte ed è compatta quindi facilmente trasportabile durane un viaggio o chi come trascorre tutti i fine settimana al mare in questo modo posso creare diffetenti tipi di look con un solo prodotto il costo  è di 7 euro fa parte della linea base è si chiama bright






questo fondotinta è rientrato nei miei preferiti perchè è del colore della mia pelle si asciuga in fretta e mi lascia la pelle luminosa e idratata.... ha un pratico contenitore in vetro con dosatore a pompetta ha una buona durata lo utilizzato sia con primer che senza e in entrambi i casi non mi ha deluso, io lo applico con il powdwer brush sempre elf è fa parte della linea studio (dei miei pennelli vi faro un post a parte)






Cipria della linea minerale Mineral booster ha un costo di 4 euro per 4.8 gr di prodotto dura tanto, la colorazione e quella trasparente anche se  è un leggero colore rosato, io vi consiglio questa cipria, anzi la straconsiglio e se come me non amate le ciprie in generale che siano libere o compatte questa proprio non la sento sul viso mentre alcune nonostante le applico con il pennello avverto la senzazione di soffocamento alla pelle.... ha una buona durata e fissa in modo ottimo il trucco ed attenua il lucido del fondo...







ultimo prodotto preferito e la palettina di correttori della linea studio anche questa ha un costo di 4 euro io l'ho presa nella colorazione medium ne esiste una anche nella colorazione più chiara mi piace perchè copre alla perfezione le piccole imperfezioni del viso come possono essere rossori o brufoletti perchè all'interno ci sono ben quattro tonalita differenti di correttori  e quindi si puo scegliere quello che più si avvicina al nostro incarnato io li usco con un pennellino la consistenza è molto cremosa...






Ragazze scusate le foto ma i prodotti come avete ben notato sono tutti usati e stra usati ...questo vuol dire che prima di esprimere un parere personalissimo e per il mio tipo di pelle ho utilizzato i prodotti....
Spero che questo post sia stato utile ......e al prossimo post!!!

2 commenti:

  1. Che cose carineee :D anche io ho la mineral booster e la palette 32 colori, stupendi!!! kisss

    RispondiElimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^