lunedì 5 marzo 2012

primer occhi ELF MUA

Ciao a tutti e buon inizio di settimana,
oggi l'argomento è primer occhi, la comparazione tra i due prodotti che più o meno hanno le stesse caratteristiche di due aziende low cost e reperibilita solo online. I primer a confronto so no quello ELF E quello della MUA.
Quello dei due che mi è piaciuto di più e quello MUA, all'apparenza i due prodotti sono molto uguali  cioè non modificano ne accentuano il colore degli ombretti , stesso applicatore colore trasparente per entrambi  facili da stendere e gli ombretti si sfumano facilmente
 il costo è più o meno  lo stesso euro 1.70 per quello di ELF mentre 2 sterline per il MUA ma entrambe le case cosmetiche fanno spessissimo delle offere basta seguire le loro pagine fan su facebook per essere aggiornate sulle offerte. 
 Solitamente quando mi trucco non ressto truccata per piu di 4/ 5 ore quindi i due prodotti per lo stesso periodo di tempo sulle palpebre hanno retto benissimo , solo la domenica resto truccata per l'intera giornata è qui ho visto la differenza tra i due prodotti , con quello ELF a fine serata il trucco sugli occhi era quasi inesistente e con colore depositato nella pieghetta dell'occhio, mentre quello MUA a fine setata il trucco era praticamente intatto e non depositato nelle pieghiette....
Quindi per quanto mi riguarda i prodotti sono molto simili l'unica differenza che ho notato sta proprio nella durata. Per me sono entrambi validi ovviamente tenedo sempre ben presente il rapporto tra qualita e prezzo.


Spero che questo post è stato utile ....al prossimo post!!!

Nessun commento:

Posta un commento

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^