giovedì 1 marzo 2012

nail art facilissima.....

Ciao eccomi al secondo post della giornata...
ho provato a fare un piccolo esperimento copiato da un videl di clio,  per la sua fun page  su facebbok andate qui in particolare si tratta di un modo carino per avere delle insolite unghie e di grandissimo effetto secondo me.... 
occorrente uno smalto bianco possibilmente matt io ho usato il Deborah 01 costo 3.90 euro sito Deborah andate qui

uno smalto scuro io ho usato un blu di Mesauda n.25 non ho idea del costo mi è stato regalato. il sito è questo

occorre un foglio o di pellicola trasparente o di carta forno io ho usato quest'ultima....


sulla carta forno ho fatto cadere due gocce di smalto bianco e una di di smalto blu e ho mischiato con un pennellino di uno smalto trasparente che ho pulito, mischiando i due colori si ottine un celeste, ho passato il celeste su entrambi i mignoli delle mani poi ho aggiunto ancora una goccia di blu ho mischiato e passato il colore su l'anulare, stesso metododo per medio e indice aggiungendo sempre un pò di blu ... infine al pollice ho passato il colore blu. Questo è il risultato finale .....





 Spero che quest'idea vi sia piaciuta ....... e al prossimo post!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^