martedì 16 ottobre 2012

Tuttestetica

Buongiorno,
rieccomi qui con un nuovo post dedicato ai prodotti che mi sono stati inviati un pò di tempo fà da Tuttestetica, per visitare il loro sito cliccate qui,
Tuttestetica nasce da un team che ha olte 30 anni di esperienza in prodotti cosmetici, in grado di soddisfare tutte le esigenze del settore dermocosmetico, il loro segreto è quello di realizzare cosmetici di alta qualità e altissima concentrazione di principi attivi.
Le linee di tuttestetica sono due,
 Murad questa linea cosmetica prende il nome dal suo fondatore, un guru nel campo della skin care negli usa, tanto che questi prodotti sono usati da personaggi famosi come attrici e cantanti, per citarne una Cristina Aguilera.
I prodotti Murad si basano sulla scienza dell'acqua cellulare, un esclusivo sistema in grado di formare uno scudo protettivo della cellula permettendo di conservare l'idratazione indispensabile per la pelle.
Murad proprone diverse linee a seconda delle diverse esigenze di ognuno, io ho ricevuto HYBRIDS un particolare primer viso utile per correggere le imperfezioni cutanee, le rughe sottili e per aver un colorito uniforme, ho ricevuto inoltre due piccoli campioni eyelift illuminetor un contorno occhi illuminante di colore viola che dona immediata luminosità al contorno occhi riducendo in 15 minuti il gonfiore idrata e minimizza le occhiaie, mentre  eyelift perfector è un trattamento correttivo occhi color naturale anche questo in 15 minuti dona idratazione compatezza e riduce il gonfiore dando allo sguardo un aspetto giovane.

Dermo 28 questa linea prende il nome dal rinnovamento cellulare, in ogni individuo la pelle si rinnova ogni 28 giorni circa, anche questa linea offre una gamma di prodotti studiati per le diverse esigenze di ogni persona.
Della linea  dermo 28 mi sono stati inviati un emulsione soffice una crema idratante per il corpo intensiva attenua la perdita di elasticità assicurando morbidezza ed idratazione immediata al nostro corpo.
La linea la dermo 28 confort sistem  rappresenta uno dei sistemi avanzati che la ricerca  dermocosmetica offreper il trattamento lenitivo, anti arrossamento, con un mix di sinergie naturali quali calendula oficinalis, olio dia rgan, ceramidi, ruscus, e derivati della liquirizia dalle proprietà calmanti lenitive ed antinfiammatorie , anti irritanti e rinforzanti delle difese naturali cutanee antiossidanti e idratanti.
Mi è stato inviato il gent milk crema latte detergente per pelli sensibili, privo di profumi e conservanti, svolge un azioen lenitiva anti arrossamento e dona un immediata senzazione di benessere.
gentle toner tonico lenitivo ideale per pelli sensibili, è una lozione analcolica, rpiva di profumi e conservanti, consente di tonificare le pelli con tendenza all'arossamento dona immediata freschezza tonicità e idratazione.
Recovery complex crema viso, un trattamento intensivo per pelli sensibili, privo di profumi consevanti, svolge un'azione lentiva assicurando idratazione e protezione alla cute più delicata.

















La recensione dei prodotti verrà fatta in un secondo momento dopo aver provato i prodotti, intanto ringrazio tuttestetica per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti....
e voi ragazze avete mai sentito parlare di questi prodotti, come vi siete trovate????? 

44 commenti:

  1. devono essere ottimi! cara spero vada un po' meglio...un bacione!

    RispondiElimina
  2. Non li conosco, ma attenderò impaziente di leggere la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena li proverò e avrò un idea precisa ci sarà il post

      Elimina
  3. sono davvero ottimi i loro prodotti cosi delicati e profumati al contempo stesso, fantastici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si almeno quella che ho utilizzato di più è la crema corpo ha un profumo gradevolissimo.

      Elimina
  4. il primer murad......è il migliore in circolazione!
    i prodotti che hai presentato non li ho provati....ma ho l'altra linea antiage....e la sto utilizzando proprio in questi giorni.....mi trvo molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo iniziare il loro utilizzo quanto prina ma vorrei finire un pò di prodotti che ho gia aperto.... mi spiace sprecare i prodotti

      Elimina
  5. ciao cara...murad lo utilizzo e mi trovo da dio...e dermo 28 è altrettanto fantastica... ^^
    non vedo l'ora di sapere come ti sei trovata ^^
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io è da un anno che uso Murad...e con la line Blemish mi trovo molto..ma molto bene! Peccato che qui in italia siano prodotti un po' carucci :-(

      Elimina
  6. mai sentito questo brand,ma da come lo hai descritto devono essere ottimi prodotti...attendo la tua recensione...tranquilla passera',io ne so qualcosa...un bacio ^_^

    RispondiElimina
  7. Questo brand sembra davvero interessante, non ho mai provato nessuno dei loro prodotti ma dalle foto vedo che hanno un bellissimo packaging! Aspetto curiosa le recensioni!!!

    RispondiElimina
  8. Io ho provato dei prodotti Murad e devo dire che sono davvero buoni, questi Dermo28 non li conosco ma ne ho sempre sentito parlare bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di murad ho solo due sample e un piccolo sample di primer....

      Elimina
  9. Conosco il marchio è ottimo! Complimenti per la recensione, dettagliata e scorrevole! :)

    RispondiElimina
  10. sto provando anche io delle cosine dermo28 ma nella versione x pelli mist/grasse. carine anche le versioni rosate, le confezioni sono graziosissime

    RispondiElimina
  11. quanti prodotti, curiosa di sapere come ti sei trovata

    RispondiElimina
  12. come ti stai trovando con quelli per pelli grasse???

    RispondiElimina
  13. wow grazie per la dettagliata descrizione del prodotto

    RispondiElimina
  14. Interessante! Spero parlerai anche degli inci in maniera dettagliata! Sono una nuova iscritta! Ti va di passare da me? Un bacio!

    RispondiElimina
  15. wowwww quanti bei prodottini che devo dire mi hanno incuriosito... ottimo post :)

    RispondiElimina
  16. wooooooooooooooow io è da un bel po che vorrei provare i prodotti murad!non vedo l'ora di leggere le tue recensioni!!! eli

    RispondiElimina
  17. Quante cosine! Mai provato nulla...facci sapere! :)

    RispondiElimina
  18. ma quanti bei prodotti da provare...ciao elena

    RispondiElimina
  19. quanti bei prodottini;) mai sentiti!

    RispondiElimina
  20. Aspetto con ansia la recensione, ci sono un paio di prodotti che punto da un pò!

    RispondiElimina
  21. mai sentiti questi prodotti, facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
  22. Quanti prodotti stupendi *-* non vedo l'ora di leggere le recensioni :*

    RispondiElimina
  23. ancora non li ho provati ma li ho ricevuti anche io... non vedo l'ora di provare il tutto!

    RispondiElimina
  24. che belle confezioni sono stupende..

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo marchio... bei prodotti!

    RispondiElimina
  26. il primer è molto buono, io ce l'ho e mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  27. Ciao!!! Io ho comprato il tonico della linea Aqua. Lascia la pelle liscissima e compatta!!! :-D Sono contentissima di questo acquisto!!!

    RispondiElimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^