lunedì 19 novembre 2012

Eyemed technologies

ciao a tutti,
oggi vi parlo di eyemed tecnlogie, sto parlando di lenti a contatto colorate e non lasciando a voi la scelta!




Eyemed produce e vende in tutto il momdo lenti a contatto cosmetiche correttive di altissimo livello, ponendo particolare attenzione alla qualità di materiali usati.
Le tradizionali "Laria"   sono disponibili a seconda dell'uso come giornaliere , mensili, quindicinalie e trimestrali.
Eyemed popone insieme alle trasparenti  classiche anche diverse tipologie di lenti colorate le "ADORE" queste lenti sono disponibili sia graduate che non, con la  particolarità che il colore è all'interno della lente e non stamapato ed a contatto con l'occhio questa innovazione studiata da  Eyemed  apporta due  vantaggi:
- la lente non perde l'intensità di colore dovuta allo sfegamento (solitamente con l'uso l'intensità di colore tende  a diminuire) 
- si ha una maggiore igiene visto che il colore non è a contatto con l'occhio.
Le ADORE sono disponibili in tre linee:
 TRI- TONE per dare intensità e naturalezza al vostro sguardo l'iride si colora di tre differenti tonalità per un effetto cromatico armonioso.
 BI-TONE per donare dei riflessi di luce ai vosti occhi, due differenti toni di colore pe creare un contrasto cromatico di fascino.
DARE per uno sguardo ammaliante e intenso.


Ho avuto modo di povare le ADORE scegliendo il colore verde del tipo TRI-TONE (ho preso le graduate perchè si lo ammetto sono ciecata come una talpa) fin da subito mi ha colpito il packaging molto curato e particolare con inderito un foglietto per l'utilizzo e la conservazione delle lenti scritto in modo semplice e chiaro anche per chi utilizza le lenti la prima volta, le lenti sono di un bel verde intenso con le tre tonalità evidenti, sono morbide e facili da indossare, sono confotevoli, non irritano e per nulla fastidiose ( si sono abituata alle lenti a contatto, ma non tutte le lenti sono uguali), ho tenuto le lenti per tutto il giorno in questo fine settimana hanno retto benissimo, lasciano gli occhi ben lubrificati, seguono perfettamente lo sguardo,  FANTASTICHE, la cosa che poi mi ha colpito maggiormente è stata la durata! Si parliamo di lenti trimestrali e non mensili come quelle prodotte dalla  maggior parte dei marchi in commercio che producono lenti a contatto colorate.
Le foto sono con luce  artificiale ma senza l'utilizzo del flash.... non vi sembrano straordinarie!!!!








 Se anche voi vi siete innamorate di queste lentine come o volete cambiare il vostro colore degli occhi  visitate il sito cliccando qui  e troverete tutte le informazioni necessarie sul tipo di lenti che più fà al vostro caso, non esitate a contattarli per avere maggiori informazioni e sui punti vendita sparsi in tutta Italia, saranno gentili e  velocissimi nel rispondervi!!!

E voi le avete mai provate come vi siete trovate?????

39 commenti:

  1. molto carine, per essere sempre diverse e vederci sempre alla perfezione!

    RispondiElimina
  2. io le devo ancora provare....ho avuto problemi di allergia in questo periodo....ma non vedo l'ora!!!!
    bellissime!

    RispondiElimina
  3. sono bellissime,peccato ce io non riesca a metterle ^_^

    RispondiElimina
  4. Sono davvero un prodotto originale e divertente!! Mi piacciono molto queste lenti colorate!! Non conoscevo questo brand. Grazie x il tuo post!!

    RispondiElimina
  5. Ma lo sai che sono davvero carine??? In verde poi sono uno spettacolo!

    RispondiElimina
  6. ciao bellissima,
    Ho conosciuto il tuo blog grazie alla seconda edizione del blog Kreattiva,
    così faccio un giro per conoscere nuovi blog e amicizie ;)
    Mi sono iscritta al tuo, un bacio..
    se ti va e hai un pò di tempo ti aspetto da me, kiss

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao sono Antonella di LePassionidiAntonella - grazie mille per essere passata dal mio piccolo blog e soprattutto per esserti iscritta come follower, per me è molto importante perchè mi da la carica per andare avanti nel "difficile" contesto dei blog - non è semplice avere dei lettori fissi e l'iniziativa di Kreattiva apre nuovi orizzonti.
    Trovo il Tuo blog molto bello e quindi non posso esimermi dall'iscrivermi come follower.
    Ti seguirò con molto piacere.
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  8. io ogni giorno porto lenti a contatto semplici, infatti, gli occhi azzurri li ho già di mio, però questa marca non l'ho mai sentita. ciao

    RispondiElimina
  9. Purtroppo soffrendo di secchezza non le posso portare...grazie per queste info

    RispondiElimina
  10. beh ma sono davvero belle queste lentine!

    RispondiElimina
  11. Io non le avevo mai sentite nominare!!Porto le lenti ma non ricordo che marca..e poi ho già gli occhi di un colore particolare...colorate non mi servono!!Ma a quelle normali do un'occhiata anche per comprarare i prezzi!

    RispondiElimina
  12. davvero molto carine ma io non posso portarle :)

    RispondiElimina
  13. Anche io vorrei cambiare colore ai miei occhi almeno ogni tanto XD Ci farò un pensierino ^^

    RispondiElimina
  14. Io uso gli occhiali, devo decidermi a provare le lenti, queste sembrano davvero ottime. Grazie per la recensione :-)

    RispondiElimina
  15. wow che belli, sembrano più grandi!!
    comunque ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  16. belle belle io ho quelle sul viola e le adoro. fanno effetto stranissimo che imbambola ;)

    RispondiElimina
  17. Che idea carina poter cambiare ogni tanto il nostro sguardo!

    RispondiElimina
  18. nn li ho ancora provati ....ma sicuramente li proverò

    RispondiElimina
  19. belle, a me piacciono un sacco le lenti colorate!

    RispondiElimina
  20. ehi, ma sono bellissimi,e e anche tu, adoro cambiare look e queste lenti fanno proprio al caso mio, scappo sul sito,
    grazie delle info

    RispondiElimina
  21. Molto belle queste lenti.. bello anche il colore.

    RispondiElimina
  22. Che bello poter cambiare colore degli occhi tutte le volte che si vuole!!!

    RispondiElimina
  23. che bel verde...anche se io svengo per mettermi le lentine
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  24. Ciao, grazie di essere passata a trovarmi. Molto interessante e utile il tuo blog! Mi sono unita con piacere alle tue followers.
    a presto
    denise

    RispondiElimina
  25. nuova follower.io purtroppo non so indossarle ma sembrano delle belle lenti! eli

    RispondiElimina
  26. le ho provate anch'io sono fantastiche! le ho sia celesti che verdi..ma poi..hai visto che packaging? stupende! Curate nei minimi particolari! :)

    RispondiElimina

non lasciate i vostri link nei commenti, passerò io in ogni caso ^_^